Sport - Presentazione corso escursionismo 2019

Dodicesimo Corso di Escursionismo Avanzato

presso il salone polifunzionale in Corte dei Frati

(piano terra Biblioteca)

in collaborazione con il Cai  di Monza, Brugherio, Vimercate, Bellusco organizza in Corte dei Frati a Bellusco (salone polifunzionale presso la Biblioteca) martedì 19 marzo 2019 alle ore 21,15, la presentazione del DODICESIMO CORSO DI  ESCURSIONISMO  AVANZATO. Il corso sarà composto da 12 serate teoriche e 11 uscite pratiche di cui due in ferrata. Ulteriori info presso la sede Cai Bellusco aperta al venerdì dalle 21,00 alle 23,00 in via manzoni 28. tel: 3315059525 oppure a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.